I sette Maestri del Gusto, di nuovo insieme, per la Fondazione “La Miglior Vita Possibile"
Massimiliano Alajmo, Corrado Assenza, Luigi Biasetto, Lucca Cantarin, Leonardo Di Carlo, Ezio Marinato e Luca Rasi, ancora una volta, sono insieme per sostenere le iniziative per la Fondazione “La Miglior Vita Possibile".
A Pasqua continua l'impegno dei sette Maestri del Gusto, che ritornano in tavola con La Ciambella della Vita, un dolce lievitato esclusivo e a tiratura limitata (solo 400 pezzi dell'Edizione "Rinascita"). Le donazioni raccolte sosterranno la realizzazione del Nuovo Hospice Pediatrico del Veneto, per garantire cure ai bambini e ragazzi con patologie complesse.

La Ciambella della Vita e… una box speciale ricca di sorprese!
La Ciambella della Vita è accompagnata da un vasetto di vetro che custodisce la miscela dei magici sette lieviti madre, uno starter con il QRcode di una ricetta segreta a cui dare Vita a casa e il grembiule firmato dai sette Maestri del Gusto.
Inoltre, c’è un motivo in più per sostenerci: il confezionamento delle box speciali è affidato ai ragazzi diversamente abili del progetto HABILE, che da 25 anni offre programmi di consulenza e supporto per abbattere le barriere tra disabilità e lavoro.
Ogni ciambella, una carezza,
Ogni grembiule firmato, un abbraccio,
Ogni lievito madre, una promessa di Vita, La Miglior Vita Possibile per i bambini affetti da patologie complesse.

La Fondazione “La Miglior Vita Possibile"
Abbiamo sempre più bisogno di sviluppare metodologie, realizzare strumenti e protocolli di cura sempre più avanzati per aiutare i più piccoli a sorridere. Con questo spirito promuoviamo attività a sostegno della ricerca e dello sviluppo delle cure palliative pediatriche.
Dal 2018, realizziamo progetti che hanno l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica, per attivare strumenti e protocolli di cura sempre più avanzati ed efficaci nel campo delle Cure Palliative Pediatriche.